Hunter X Hunter 318 ITA

Non sapevo che cosa scrivere…Kirisuto mi ha dato la soluzione: Noi Puotiamo!

E detto questo credo di aver detto tutto xD

No dai scherzo, Le prime pagine di questo capitolo sono una rottura, sul serio xD

Buona lettura

>> Leggi Online

>> Scarica il capitolo

7 risposte a “Hunter X Hunter 318 ITA”

  1. naruto sennin dice :

    Wow,anche HxH,sono commosso! *____*
    Molto bello (oserei anche tenero) il finale tra Meruem e Komugi che così mette definitivamente la parola fine a quest’arc.
    Ora si volta pagina e la tavola finale lascia aprire nuovi scenari/sviluppi per il futuro (senza dimenticare i personaggi storici).
    L’unica mia paura,è che Togashi fra un paio di capitoli possa tornare nuovamente in letargo!

  2. Pain28 dice :

    ragazzi mi viene da piangere di nuovo ç_ç che bello ^^ nn so come ringraziarvi senza di voi mi sentivo perduto =’) GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3 😉

  3. gray_fullbaster dice :

    thank guy’s you are the best!

  4. David Tessaro (@piccolo_furetto) dice :

    capitolo straziante.. e che meruem era il “cattivo”

    grazie Quick Manga (EX-KOMIXJAM)

  5. kilanw dice :

    Se riesce a portare a termine il nuovo arc senza una pausa di un anno, le cose si fanno interessanti per davvero questa volta mi sa che gon lo incontra il padre! cmq auguri per la nuova avventura kj!

Lascia un commento