Naruto 557 ITA

Questo capitolo aveva più fisica e chimica dei corsi in facoltà che seguo 🙂

Io lo dico sempre che bisogna leggere i manga anche per farsi una cultura 😀

Purtroppo però la maggior parte delle persone non mi ascolta.

Va be’. Grazie mille a Kirisuto per avermi aiutato con questo capitolo. Ecco a voi il link diretto per scaricare il capitolo! Questa settimana One Piece è in pausa, ma dalla prossima ripartiamo anche con quello…ops vi ho detto troppo 😛

Buon download!

PS: un commento è gradito ❤

>> Leggi Online

>> Scarica il capitolo

Tag:, , , , , , , , , ,

28 risposte a “Naruto 557 ITA”

  1. gray_fullbaster dice :

    l’unica parte che mi è piaciuta del capitolo e stato quando il mizukage a deciso di “allenare” i ninja e non dirgli esattamente come sconfiggerlo…per fondere l’oro non so se basti del vapore acqueo … per il resto lo scontro si era dilungato troppo … grazie per il capitolo !

    • amsicora14 dice :

      Dipende. Il vapore acqueo ha di bello che lo puoi riscaldare quanto cavolo vuoi ahahaha 😀 Pensa alle nubi di gas dei vulcani. Arrivano a temperature altissime 😀 E poi comunque non erano pezzi d’oro ma polvere, quindi magari non era una quantità eccessiva 😀

      • Bluclaudino dice :

        Ma io non ho capito bene una cosetta: l’acqua all’interno come la scalda? Per sfregamento? Per agitazione? Dovrebbe avere una frequenza allucinante per portare il vapore ad una T tale da fondere polvere d’oro (attenzione: la polvere di metallo è difficilissima da sciogliere, così come grossi blocchi, mentre è più facile con scheggie, compound ecc.. certo è che in un manga.. chissene..)

      • amsicora14 dice :

        Praticamente scalda l’olio, in un modo che non viene detto, (che va in ebollizione prima dell’acqua) che scalda l’acqua 😀

  2. Alexander Walls dice :

    Capitolo un po’ noiosetto perché, ora che è tornato Naruto, vorrei vederlo su TUTTI i capitoli x almeno 7 pagine! :D. Ottima tempestività comunque!!, ottimo rientro!!. Ma la traduzione è stata fatta direttamente dal giapponese???

    • amsicora14 dice :

      Purtroppo no Alex, perchè ormai trovare una raw è impossibile. Però abbiamo cercato in ogni modo di rendere al meglio la traduzione (Supervisionati da Blurry sensei :D)
      Comunque sia appena troveremo le raw almeno per tradurre, tradurremo dal nipponico 😀

  3. Gabriele (@gabryel48) dice :

    bel capitolo, grazie mille 🙂 mi è piaciuta molto la cosa dell’olio/acqua e della fisica/chimica che è coinvolta in questo capitolo. bravo kishi

  4. Alexander Walls dice :

    E cmq aggiungo una cosa…. spero che in questa guerra muoia qualcuno dei buoni!. Non ha senso altrimenti che, in una guerra di scala mondiale, nessuno dei personaggi principali riesca a farla franca ( povera franca ) senza nessuna perdita che dia gusto al manga! ( Perdite tipo la morte di Jiraya ).

    • naruto sennin dice :

      Concordo,personalmente credo che qualche dipartita da parte dei buoni avverrà quado Madara entrerà in scena con il suo “esercito” di ex Jinchuuriki e Kabuto giocherà il suo asso nella manica.

  5. tonymanero92t dice :

    Che grande cosa che siate tornati, stavo giusto per andare a leggere i capitoli in inglese che mi arriva la segnalazione del vostro ritorno! Siete grandi!

  6. Bluclaudino dice :

    Grandi! Bentornati, e grazie mille del capitolo! Davvero reso bene..
    Lo scontro è stato molto originale secondo me, così come la tecnica del Mizukage, originalissima e per niente banale, bello bello..

  7. hinata-chan dice :

    Voi siete suuuuper rapidi!
    Corro a leggere!

  8. Pain28 dice :

    grazie infinite =)…sono commosso ç_ç…nn aspettavo altro che il vostro ritorno rimanete sempre i numeri uno…. cmq bel capitolo il mizu mi piace troppo, le sue faccie sn epiche XD XD… spero di poter leggere anche Hunter x hunter da voi…. sn proprio felice =D

  9. gcesare89 dice :

    Bello

  10. naruto sennin dice :

    Fantastico ragazzi,felicissimo che siete tornati!!!
    Passando al cap.,è stato un grandioso scontro questo,grazie ad un bel personaggio quale sì è dimostrato essere l’ex Mizukage e ad un Gaara degno di esser nominato Comandante Generale dell’esercito dell’Alleanza Ninja.
    Nel prossimo capitolo penso propio che si cambierà scenario e passeremo,secondo me,o a Madara con i suoi ex Jinchhuriki,o a Itachi,oppure a Kabuto che giocherà il suo asso nella manica,o ancora torneremo su Kakashi e gli Spadaccini della Nebbia.

  11. akito89 dice :

    Quanto ho aspettato questo momento! braviiiiiiii

  12. robbie_zoro dice :

    Grande ritorno non vedevo l’ora
    complimenti

  13. NicoGuitar dice :

    Grandi!! 😀 😀 😀 mancava qualcosa di prezioso nelle nostre settimane!! 😀 grazie come sempre!!

    • NicoGuitar dice :

      Ah…dimenticavo…probabilmente il peso dell’oro è stato inizialmente tradotto come 20 volte maggiore rispetto a quello dell’acqua in riferimento al loro peso specifico…quello dell’oro è infatti 19 circa 😀

  14. Steffi dice :

    ben tornati giovini 😀

  15. ilburchiello dice :

    Mi unisco al coro della vecchia guardia commossa per il ritorno delle scan! Una sorpresa fantastica: grazie ragazzi!

    Sul capitolo: è stato uno dei migliori degli ultimi tempi, il vecchio Mizukage è un personaggio riuscito, tuttavia urge una sterzata in questa saga perché io ultimamente, e per la prima volta, mi sono scoperto un po’ annoiato a leggere Naruto.

  16. BigMu dice :

    Bentornati ragazzuoli!

Lascia un commento